Emanuele Pandolfi sarà ancora uno dei protagonisti del Villa Musone. L’esperto attaccante, un lusso per la categoria, ha deciso di proseguire la sua avventura con i colori gialloblu, convinto dalla bontà dell’ambizioso progetto e dalla voglia di disputare una stagione da protagonista.

Ovviamente un giocatore del calibro di Pandolfi è una conferma pesante che impreziosisce ulteriormente il gruppo a disposizione di mister Giampiero Mazzieri.

“La società ha scelto di proseguire un cammino iniziato lo scorso anno per quanto riguarda questa categoria – afferma Pandolfi - un cammino che prevede di fare un salto di categoria molto velocemente. Le aspettative sono altissime altrimenti avrei scelto di cambiare squadra oltre che la categoria. Da diversi mesi ho avuto la fortuna di confrontarmi tantissimo con diverse persone che fanno parte del Villa Musone per cercare di raggiungere obiettivi che esaltino sia i giocatori (esperti e meno) sia la società in tutte le sue componenti. Ci sono diversi fattori che sono legati alla riconferma uno tra tutti il legame con alcuni giocatori , in molti abbiamo deciso di dare priorità al progetto , piuttosto che guardare gli interessi personali , per un obiettivo comune. Proseguiamo con il mister e i suoi collaboratori persone con le quali si parla chiaramente e si risolvono i vari problemi dando priorità ai valori umani , caratteristica che ultimamente si vede sempre meno. Concludo aggiungendo che sarà inutile utilizzare le parole come "speriamo", bisognerà lavorare, lavorare sodo, ed affrontare i problemi che si posso presentare come una squadra unita. Un unico obiettivo che passa solamente dalla vittoria e la conquista dei punti. Tutti gli interessi e le considerazioni personali devono passare obbligatoriamente in secondo piano, solo così sarà una sfida possibile”.