Oggi la LND diramerà gli organici dei vari gironi (diretta su LND Instagram dalle 13.30).

In attesa di conoscere le avversarie la Recanatese intensifica la preparazione nel ritiro di Sefro dove mister Filippi sta testando molti under che nella prossima stagione (ne devono essere sempre 4 in campo) saranno determinanti nelle economie di gestione di ogni partita.

La società punta molto sui giallorossi che nelle due stagioni passate hanno disputato il Primavera 4 di LegaPro e lo testimonia la regolare presentazione dei "volti" dalla pagina FB ufficiale.

Ieri contro una compagine locale sette reti dei leopardiani , con tre reti di Sbaffo, due di Melchiorri. In rete anche gli under Canonici e Marchegiani.

Sabato cambia lo spessore dell’avversario quando la Recanatese affronterà alle 18 a Sefro la Sangiustese, amichevole che precederà la notturna a Senigallia contro la Vigor.

Mentre il ds Cianni scruta l’orizzonte per piazzare qualche colpo, mister Filippi tiene sotto osservazione il gruppo di giovani della ex Primavera promossi in prima squadra più alcuni aggregati sotto valutazione (Lo Guzzo e Turrà).