La Svethia Recanati annuncia il proseguimento del rapporto con Simone Pozzetti.
Ala-Pivot classe 1990 alla sua seconda stagione consecutiva in canotta gialloblu dopo una chilometrica esperienza tra Serie C e B, Poz ha chiuso il suo campionato con 14.3 punti per gara in 39 gare.
Giocatore dominante per la categoria appena lasciata ma di assoluto spessore anche per quella in cui sarà chiamato ad essere il faro di una Svethia che vuole fare bene. Confermato e non poteva essere altrimenti l’asse play-pivot con Lorenzo Andreani per due protagonisti che parlano la stessa lingua cestistica.
“Scegliere di restare a Recanati per me è stato molto semplice - esordisce Pozzetti - con la società, che ringrazio per aver compreso i miei impegni di lavoro, abbiamo trovato subito l'accordo per proseguire insieme questa bella avventura. E' innegabile che mi sono trovato benissimo da subito con tutti, società, staff, compagni e pubblico. Restare era scontato e nonostante abbia avuto altre offerte la priorità era ed è Recanati. Andremo ad affrontare un campionato diverso, più duro rispetto alla serie C e sarà sicuramente impossibile rivivere una stagione da 36 vittorie e 5 sconfitte. Noi però questo lo sappiamo e daremo come sempre abbiamo fatto il 100%. Il resto lo farà il nostro meraviglioso pubblico che sono sicuro ci seguirà con passione ed affetto".