Jacopo, laterale pivot, classe 1993 tornato in giallorosso a metà dalla scorsa stagione potrà fornire all’allenatore brasiliano sostanza e fisicità nel reparto avanzato, oltre alla consueta abnegazione in fase difensiva e capacità di lottare su ogni pallone, senza dimenticare la sua vena realizzativa. Il giocatore si è detto assolutamente pronto a difendere ancora con la stessa grinta e determinazione i colori leopardiani, nonché felice ed entusiasta di poter lavorare nuovamente con Mister Cafù.
Francesco, Centrale Difensivo, classe 1994. Cresciuto nel nostro settore giovanile. Tornato in maglia giallorossa nella scorsa stagione, dopo una parentesi con i colori della Nuova Futsal Recanati. Con la stessa passione e determinazione di sempre si è detto pronto e voglioso intraprendere questa nuova stagione a difesa dei nostri colori nella quale ha dato la propria disponibilità ad essere uno dei punti di riferimento per i nostri giovani. Sicuro che Mister Cafu’ grazie alla propria competenza e preparazione potrà contribuire (in piena continuità con il progetto intrapreso sin dalla scorsa stagione) alla crescita dei giovani facendo sì che il Recanati possa rendersi protagonista di una stagione divertente ed al contempo assolutamente competitiva.nfine per quanto riguarda il prossimo campionato Francesco si è detto sicuro che sarà molto complicata perché molte formazioni faranno di tutto per superare le difficoltà incontrate lo scorso anno nell’allestimento della rosa, dovute alle novità introdotte dalla cosiddetta “Riforma Bergamini”.
Ettore, laterale pivot, classe 2000 cresciuto nel nostro settore giovanile, ha già disputato il Campionato Nazionale di Serie B sempre con i colori giallorossi. Nella prossima stagione avrà modo di crescere ulteriormente a livello sportivo seguendo gli insegnamenti di Mister Cafù Garantisce impegno, serietà e senso di appartenenza. Saprà farsi trovare pronto ogni volta che sarà chiamato in causa.