Il Recanati C5 comunica che i “magnifici 5” difenderanno i colori giallorossi anche nella prossima stagione.
Elia Taffi, è divenuto sempre più un punto di riferimento per l’intero reparto avanzato realizzando molti gol sia in prima squadra che in Under 19.
Riccardo Carnevali, che con il suo piede educatissimo, in campo è divenuto sempre più un punto di riferimento per lo sviluppo della manovra giallorossa.
Niccolò Trischitta, il cui grande dinamismo si è rivelato una risorsa preziosa per lo sviluppo della manovra leopardiana, senza dimenticare la vena realizzativa del ragazzo.
Christian Maione, alla sua prima stagione di Calcio a 5 ha mostrato sin da subito le proprie qualità, specie in fase realizzativa conquistando il titolo di capocannoniere nella competizione Under 19 e realizzando delle reti dal peso specifico notevole, per quel che concerne la prima squadra
Filippo Affede, che dopo un inizio di stagione assolutamente positivo, è stato bloccato da un infortunio, avrà quindi l’occasione, essendo pienamente recuperato, di mettere nuovamente le proprie qualità al servizio della squadra.
I ragazzi nella scorsa stagione, hanno disputato tutti anche il Campionato Nazionale Under 19 (con ottimi risultati) ed hanno mostrato uno spirito collettivo ed un senso di appartenenza senza eguali, elementi che uniti alle rispettive doti tecniche ed alla capacità di mettersi al servizio l’uno dell’altro, (nonostante la loro giovane età, hanno consentito al Recanati di rendersi protagonista di una annata sportiva assolutamente positiva e costellata di grandi soddisfazioni.
Elia, Riccardo, Niccolò Christian e Filippo, si sono detti assolutamente orgogliosi della riconferma, nonché assolutamente consapevoli che grazie agli insegnamenti di Mister Cafu’ avranno l’opportunità, (che sono decisi a cogliere), di crescere ulteriormente sotto tutti i punti di vista, divenendo un punto di riferimento sempre più solido per il futuro della società leopardiana, contribuendo a che quest’ultima possa raggiungere traguardi sempre più