La Fortezza riceve la visita di Riva del Garda, squadra alla vigilia di stagione valutata nella parte bassa della terza fascia, mentre i recanatesi in quella alta dello stesso livello.trv2

All’esame dei conti però La Fortezza arriva a questo confronto con 5 sconfitte di fila mentre Riva viene da due vittorie in serie che l’hanno galvanizzata. Intuibile dunque lo spirito che animerà le due formazioni con la maggiore pressione proprio su La Fortezza che a questo punto della stagione non può più sbagliare.  Occorre una vittoria che scacci tutti i fantasmi dalle menti dei giocatori e faccia ripartire il campionato da questa sera. La salvezza da giocarsi ai play out è a quattro punti, quella diretta è a sei.

In settimana la società si è fatta sentire, la squadra è stata opportunamente “rimotivata”, ed è arrivato il play di categoria Fossati che già nell’amichevole contro Civitanova ha impresso una nuova visione di gioco.

Riva del Garda arriva sulle ali dell’entusiasmo ma non appare un avversario lunare. Uomo di punta è Filattiera media di 14 punti a gara, undicesimo nella valutazione complessiva.

Nel roster de La Fortezza solo Mei entra nelle TOP10 di specialità , decimo nelle realizzazioni complessive. Il giocatore è 16° nel tiro da tre con il  48.50%.

In termini di valutazione complessiva il migliore è Chiaramello (20°), che si piazza bene (undicesimo) con il 66.67% di realizzazioni da due, e stessa posizione con il 55% di capacità offensiva nei tiri totali.

Per  la diretta net casting, clicca sul logo.

netcastingbasket2