Lo stadio "Benelli" si preannuncia una bolgia biancorossa ma la Recanatese in casa della Vis Pesaro non sarà sola.

La tifoseria si sta organizzando ed un pullman è completo ed un secondo in fase avanzata. Ma saranno in tanti a muoversi con mezzi propri.

La Recanatese per salvarsi e rimanere in serie C deve pareggiare o vincere. La vittoria della Vis Pesaro anche con il solo 1-0 o altro risultato tipo 2-1, 3-2, etc. condannerebbe invece i leopardiani

Oggi i giallorossi si ritrovano al "Tubaldi" per preparare la gara di ritorno.

La Vis Pesaro 1898 comunica tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti del match valevole per il ritorno dei playout.

I biglietti saranno acquistabili in prevendita sul circuito online www.vivaticket.it e presso i punti vendita abilitati di tutto il territorio nazionale da oggi, martedì 14 maggio.

Per i tifosi ospiti non sarà possibile acquistare il tagliando il giorno della gara, pertanto la loro prevendita chiuderà alle ore 19 di sabato 18 maggio.

Si specifica inoltre che per l’incontro in oggetto i residenti nella provincia di Macerata e di Fermo potranno acquistare il tagliando solo nel settore ospiti. Gli sarà quindi preclusa la vendita nei settori locali e in tribuna coperta.

Di seguito i prezzi dei biglietti applicati ai vari settori solo per i giorni della prevendita.

TRIBUNA COPERTA: 24 euro INTERO – 22 euro RIDOTTO – 2 euro RIDOTTISSIMO
TRIBUNA PRATO/LATERALE: 12 euro INTERO – 10 euro RIDOTTO – 2 euro RIDOTTISSIMO.