Pallacanestro Recanati a caccia del poker. Nella quinta giornata della C/ Regionale i ragazzi di coach Roberto Castellani affrontano la Bramante Pesaro con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità e continuare la marcia nei quartieri nobili della C/ Regionale.

Palla a due domani sera (sabato 23 ottobre) alle ore 21,15) al PalaCingolani. Incontro sulla carta agevole per Sorrenti e compagni che avranno di fronte il fanalino di coda del torneo, ancora a caccia della prima soddisfazione stagionale. Reduci da tre successi consecutivi di cui due lontano dal pubblico amico, la truppa leopardiana dovrà comunque temere la voglia di riscatto del quintetto pesarese che nell'ultima giornata ha mostrato piccoli ma incoraggianti segnali di ripresa.

L'incontro con la Bramante anticipa di una  giornata quello con la Pisaurum che guida la classifica a punteggio pieno.  Rastrellare bottino pieno  per la Pallacanestro Recanati significa  quindi arrivare allo scontro al vertice nelle migliori condizioni psicologiche possibili.

Roster al completo per coach Castellani, il quale deve solo sciogliere il  dubbio legato all'impiego di Marco Attili che in settimana ha accusato qualche problema.

La società guidata da patron Menghini ricorda infine che in occasione della sfida con la Bramante Pesaro sarà possibile sottoscrivere la tessera del socio sostenitore. Una special card che oltre a dare diritto ad assistere gratuitamente a tutti gli incontri casalinghi della squadra, offre anche interessantissimi sconti e agevolazioni con oltre  venti attività commerciali del territorio. Un occasione da non perdere per gli amanti della palla a spicchi, ad un prezzo a dir poco popolare di euro 30.