Anche quest’anno la squadra della città della poesia parteciperà  al Campionato di Promozione maschile della provincia di Macerata per il terzo anno consecutivo, pronta a ritornare alla grande da dove aveva lasciato, o quasi. L’organico si rinnova un po’ per quanto riguarda gli elementi della squadra, anche se la struttura societaria resta inalterata con il Presidente Massimiliano Grufi alla guida.

La squadra anche quest’anno prova a ripartire e a difendere i colori bianco-rossi che la distinguono, con il capitano Luca Gasparrini pronto a donare il suo apporto e la sua esperienza al servizio del team. I leopardiani trovano una rosa ringiovanita grazie anche alla collaborazione divenuta sempre maggiore e redditizia con le altre due società compaesane militanti rispettivamente nel campionato di C regionale di A dilettanti. Esordio domenica a Matelica. Tale formazione rappresenterà con molta probabilità la compagine pronta a farsi onore nel campionato divenuto molto insidioso e di livello molto elevato.

Questo il roster: Quattrini Matteo, Principi Sebastiano, Magnaterra Andrea, Sabbatini Lorenzo, Fioretti Andrea, Fuselli Lorenzo, Gasparrini Luca, Garofolo Raffaele, Ippoliti Simone, Gasparrini Alex, Maggini Massimiliano, Principi Jacopo, Rossi Massimo.

Nel girone figurano Cus Macerata, Cus Camerino, Gladiatores Matelica, Junior Portorecanati, Pallacanestro Civitanova, Partizan  Macerata, Gruppo '82 Tolentino, Lully Basket Portorecanati, Pollenza 2008.