Europa Calcio-Vigor Camerano 2-2

Atletico Recanati-Atletico Numana 2-1

 

Primo punto per l’Europa Calcio che muove la classifica contro la quota formazione di Camerano. Seconda vittoria invece per l’Atletico  Recanati che rimane agganciato alla parte alta della classifica e guarda alla prossima gara contro l’Ancona, cioè la squadra “fantasma” che avrebbe dovuto permettere ai vecchi dirigenti di resuscitare una società non iscritta alla B e recuperare in questo modo i crediti vantati verso la FIGC.

Nelle due precedenti gare l’Ancona non si è mai presentata in campo (a centinaia gli ultras si a presidiare i campi ….) e se anche contro l’Atletico (si giocherebbe a Piazza d’Armi) ci fosse la terza assenza scatterebbe la radiazione anche da questa categoria ponendo fine alla farsa dell’Ancona “resuscitata”.

Classifica: Leonessa Montoro 9; Vigor Camerano e Real castelfidardo 7; Ponterosso e Atletico Recanati 6; Baraccola Aspio, Atletico 2008 4; Atletico Numana e Splendorvitt 3; Aspio 2005 2; Europa Calcio 1; Comnero Dribbling, Real Osimo e Ancona 0. (Classifica con il beneficio d’inventario per la situazione dell’Ancona).