Contro Piacenza, una delle migliori squadre del girone, con un roster navigato tra A prof e Lega2, La Fortezza è chiamata all’impresa. Sarà una vera e propria battaglia tra due squadre che conseguono lo stesso obiettivo, la vittoria: Piacenza per inseguire il primato, Recanati per invertire la marcia contraddistinta da due sconfitte.
Con Treviglio la squadra ha dimostrato di valere la categoria, poi quell’epilogo maledetto. A Torino, con nella testa ancora quel 0-20 a tavolino, La Fortezza è stata in campo 15’ poi ha ceduto.
In settimana il test contro Montegranaro (B) ha visto La Fortezza contratta ma è servito a coach Marsigliani per far muovere anche mentalmente i giocatori. (nella foto Pierini e Fratini in difesa)
“Stasera serve concentrazione ed intensità –dice Marsigliani- e ci dovremo conquistare il campo sacrificandoci tutti, sudando tutti. Il pubblico deve essere il sesto uomo in campo e sostenerci sia in nostra difficoltà che in esaltazione durante tutta la gara. Una vittoria darebbe uno scossone che serve a tutto l’ambiente”.
In occasione della partita LA FORTEZZA RECANATI - COPRA MORPHO BAKERY PIACENZA a causa della presenza sopra il parcheggio del "palas" del Circo ORFEI, con un'apposita disposizione da parte del Comando dei Vigili si potranno lasciare le auto nel parcheggio antistante lo Stadio "N.Tubaldi" e raggiungere il "PalaCingolani" a piedi (150 mt. circa) passando all'interno dello stadio completamente illuminato, attraverso i cancelli aperti per l'occasione. |
Per seguire in diretta net casting la partita, clicca qui sotto dalle 18.