Recanatese 1
Recanatese: Cantarini Loris, Torregiani, Ristè, Marchetti (59' Cantarini Luca), Patrizi, Morbiducci, Moriconi ((69' Pericolo), Moretti, Sbarbati, Garcia, Leopardi (70' Zannini). All. Siroti-Baldoni
Rete: 29' Moriconi (nella foto)
Un assist di Moretti e il giovane centrocampista della Recanatese, Moriconi, regala i primi tre punti in trasferta alla sua squadra. Leopardiani che sinora fuori della mura amiche avevano collezionato sconfitte nonostante aver giocato meglio degli avversari. La "scossa" da Città sant'Angelo, seppur contro una Renato Curi in evidente difficoltà, galvanizza l'ambiente che ora guarda con rinnovata fiducia al confronto casalingo contro il Forlì.
la Recanatese avrebbe anche potuto raddoppiare con Sbarbati ma la punta è stata stesa da un difensore prima che entrasse in area. Espulsione e Renato Curi in 10 con i giallorossi che controlano la gara. Per Moriconi una rete che suggella la convocazione nella rappresentativa giovanile di serie D in vista del Torneo di Viareggio.
Per le immagini salienti della gara da You Tube, clicca sulla foto.
Campionato Nazionale Serie D, Girone F, Risultati
Civitanovese-Atessa VdS 2-1
Forlì-Real Rimini 0-4
Fossombrone-Atletico Trivento 2-1
Miglianico-Bojano 0-0
Olympia Agnonese-Jesina 1-2
Rimini-Santarcangelo 1-0
Sambenedettese-Luco Canistro 3-1
Teramo-Santegidiese 2-0
Venafro-Cesenatico 3-2
Classifica: Jesina 16; Rimini e Teramo 14; sambenedettese e Civitanovese 13; Atletico Trivento 11; Recanatese, Santegidiese, Fossombrone e Santarcangiolese 10; Atessa VdS e Miglianico 9; Olympia Agnonese, Forlì e Real Rimini 8; Luco Canistro 7; Renato Curi 6; Venafro e Cesenatico 4; Bojano 3.
Prossimo turno: Recanatese-Forlì; Atessa VdS-Cesenatico; Atletico Trivento-Renato Curi; Bojano-Teramo; Jesina-Rimini; Luco Canistro-Fossombrone, Olympia Agnonese-Miglianico; Real Rimini-Venafro; Santarcangelo-Civitanovese, Santegidiese-Sambenedettese.