La Fortezza Recanati 56Mei2

Officine Creative Montegranaro 55

(14-10, 21-7, 11-17, 10-21)

La Fortezza: Dip 2, Fratini, Ercoli, Pederzini 6, Silvestrucci, Mei 15 (nella foto), Gurini, Pierini 15, Torregiani 2, Pozzetti 2, Parente 17. All. Marsigliani

Officine Creative Montegranaro: Zengarini, Torresi 7, Vallesi 2, Morresi 5, Andreani 5, Antinori, Valentini 4, Temperini 17, Nobile 4, Contigiani 11, Cioppettini. All. Domizioli

 

Chiaramello tenuto prudenzialmente a riposo e Graviano che si muove senza tutore in sponda La Fortezza. Sul versante Montegranaro (neo promossa in B) per coach Domizioli ancora la rinuncia a Berdini.

Montegranaro che propone due vecchie conoscenze di Recanati, Morresi ed Andreani. Ma anche Nobile, appena la stagione scorsa avversario con la maglia di Faenza.

Gara (tempi da 10’ con azzeramento) che dovrebbe servire a smaltire le tossine negative di Torino per quanto concerne La Fortezza ma non tutto gira ancora per il meglio e la squadra alterna cose interessanti a veri vuoti. Due periodi sono appannaggio de La Fortezza che fa vedere le cose migliori nel secondo. Finale in mano a Montegranaro. In alcune individualità Recanati è nettamente superiore, ma quando si tratta di agire a livello di squadra, qualche meccanismo si inceppa.

L’impressione è che i giocatori abbiano ancora la testa a quel 0-20 della prima giornata e che Torino abbia ancor di più somatizzato la tensione accumulata con alle viste la gara contro Piacenza, l’avversario meno indicato da affrontare in questo delicato momento.

basket2