Come già riferito per i residenti di Forlì-Cesena è possibile acquistare i biglietti solo se in possesso della fidelity card nel settore ospite e in tribuna.

Non sono previsti più di 250 tifosi all'interno.

Per le limitazioni imposte dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive dopo i fatti di Pescara invece i gruppi organizzati della Curva Mare hanno deciso di partecipare alla trasferta ma di restare fuori dall'impianto.

Questo il comunicato degli ultras bianconeri.
"A RECANATI NOI CI SAREMO!
Ancora una volta, l'incompetenza dei vertici del palazzo ha prevalso. Nonostante l’incontro di sabato sera sia tutt’altro che a rischio, l’osservatorio ha deciso di vietare la vendita dei biglietti del settore ospiti a noi riservato se non provvisti di fidelity card-alias tessera del tifoso.
Ricordiamo tutti le battaglie passate, il nostro pensiero su questo ennesimo strumento di controllo è chiaro. Non cambia la nostra idea e continueremo a lottare contro ogni forma di repressione, contro chi vuole trasformare il calcio a uno spettacolo per pochi: noi siamo i molti, gli ultras, quelli che ci sono e ci saranno sempre. Saremo presenti a modo nostro, fuori dal settore da liberi cittadini. A chi scenderà in campo chiediamo di vincere anche per noi, vittima dell’ennesimo abuso. SE IL CESENA GIOCHERÀ...NOI CI SAREMO, O PER LO MENO NEI PARAGGI RESTEREMO".

Tra ieri e oggi si sono giocati tre recuperi:

Lucchese-Juventus 1-0

Pontedera-Pescara 0-5

Olbia-Rimini 0-0

Classifica: Cesena 39; Torres 37; Perugia 29; Carrarese 28; Pescara 27; Pineto 25; Pontedera e Recanatese 23; Gubbio 21; Ancona, Rimini e Lucchese 20; Arezzo 19; Olbia e Entella 17; Vis Pesaro 16; Juventus e Spal 14; Sestri Levante 13; Fermana 8.

Entella e Juventus una gara in meno.