Dopo l’arrivo di Marco Morbiducci, il difensore centrale ingaggiato in settimana, si allunga lista dei giocatori confermati che faranno parte della squadra giallorosa del prossimo campionato. I sì sono arrivati da parte dei classe ’90 Nicholas Canaletti e Lorenzo Sbarbati (nella foto), dei ’91 Andrea Maruzzella, Edoardo Bertini, Andrea Moriconi e Giuseppe Pericolo, dei ’92 Alessandro Riccetti, Stefano Torregiani, Matteo Di Marino, Paolo Camilletti, Niccolò Gironacci e Simone Pennacchioni. A questi vanno aggiunti Patrizi, Moretti, Ristè, Garcia, Luca e Loris Cantarini che hanno deciso di proseguire l'avventura con la Recanatese.
Gli under di cui sopra faranno così parte della rosa che prenderà il via alla preparazione che sarà guidata tecnicamente dagli allenatori Paolo Siroti e Stefano Baldoni: il ritrovo è previsto per la mattinata di domani presso lo stadio “Tubaldi” dove sono iniziati dopo oltre un decennio gli interventi di sistemazione del manto erboso, per questo se la decisione sarà quella di svolgere una prima sgambatura il gruppo si sposterà presso la struttura sintetica “F.lli Farina”.
Il ds Daniele Gianfelici tiene a sottolineare che “la società sta valutando il mercato con attenzione per mettere a segno i colpi giusti”.