Si preannuncia un ricco programma di iniziative quello che la USD Recanatese ha disposto per domenica pomeriggio 16 maggio  allo stadio “Tubaldi” in occasione dell’ultima gara di campionato che l’undici giallorosso disputa contro l’Olympia Agnonese.

La prima novità è l’ingresso gratuito per gli spettatori che potranno quindi  assistere alla gara senza pagare il prezzo del biglietto; la seconda è la manifestazione che avrà inizio alle ore 14,30 ( pertanto si invitano tifosi e appassionati debella squadra leopardiana ad arrivare allo stadio con qualche minuto di anticipo) e che vedrà protagonisti i giocatori della prima squadra e i bambini della categoria giovanile dei Piccoli Amici : in questo contesto la consegna ai baby calciatori che muovono i primi passi della loro carriera calcistica,  della maglia giallorossa da parte di chi sta contribuendo a scrivere altre pagine importanti  della storia del calcio recanatese , un passaggio ideale ma non virtuale, un testimone che passa  dai grandi ai piccoli  e che sottolinea come sia importante l’attaccamento ai colori e alla maglia della propria squadra e della città che rappresentano.

Una maglia ufficiale della Recanatese, un pallone, una tuta saranno il premio ai tre raccattapalle più presenti dietro le porte.

E ci sarà anche un “premio speciale”, un’autentica sorpresa che non vi sveliamo ma che riguarda gli ultimi 5 anni di Recanatese.

Il programma proseguirà poi al termine dei 90’ giocati  e ancora una volta saranno protagonisti i “Piccoli Amici” che si esibiranno in una dimostrazione delle loro doti balistiche in erba.