In preparazione della trasferta di Cologna, la Recanatese affronta oggi alle 15 al "Tubaldi" in amichevole, la formazione Beretti dell'Ancona. I dorici, allenati da Vecchiola, sono penultimi nel loro girone insieme ad altre tre squadre.

Per Mobili un test contro un avversario giovane ma pimpante e tecnicamente valido per perfezionare quei meccanismi di attacco che ancora non danno i frutti sperati.

Nel team leoapardiano c'è ottimismo per la trasferta di Cologna. Rientra Siroti (nella foto) dopo il lungo stop per squalifica e c'è Cantarini che sta riprendendo un certo feeling. Manca all'appello Rosa cui non difetta nè la classe nè l'impegno come si è visto anche a Macerata, ma solo un pò di fortuna e magari qualche avversario che picchi di meno e un arbitro più attento alle rudezze cui è sottoposto.

Intanto la società ha raggiunto un accordo con la Croce Gialla, in servizio allo stadio, per la gestione del defibrillatore che la Lega Nazionale Dilettanti ha affidato ad ogni società del campionato di serie D.