Il Guzzini Recanati esce sconfitto dalla finale del campionato regionale trofeo Giuseppucci 2010.
Dopo i primi due singolari finiti in parità dove Giuliani batte Zoppi 63 61 e Filonzi riporta il pareggio su Orciani per 63 62, il doppio decisivo va al Circolo Tennis Camerata Picena con la coppia Giuliani-Bucci su Zoppi-Maracci per 63 63 aggiudicandosi il campionato Giuseppucci 2010, dopo che negli ultimi due anni il circolo recanatese ne era il detentore.
Hanno partecipato al campionato circa 70 squadre pertanto un secondo posto non fa altro che riconfermare il buon livello dei ragazzi del maestro Cenci, che da Domenica 28 Marzo inizieranno il girone regionale del campionato di serie C, con l'obbiettivo di raggiungere la fase nazionale e l'eventuale aspirato ritorno in serie B dove la squadra ha già partecipato per vari anni. Il percorso sarà lungo e difficile e solo delle buone prestazioni della squadra recanatese potranno portare a raggiungere gli obbiettivi desiderati.
Nel campionato appena concluso il circolo tennis Francesco Guzzini prima di essere sconfitto in finale ha battuto le squadre dei circoli di Trodica di Morrovalle, Camerano, Pesaro, Ascoli Piceno, Corinaldo, Piansevero Urbino e nella semifinale il Chiaravalle.
La squadra (nella foto) è formata da Zoppi Lorenzo, Filonzi Lorenzo, Corvatta Federico, Castagna Tommaso, Maracci Morris e dal capitano Maestro Cenci Pierpaolo.
ctguzzini_team