La Recanatese archivia la gara con il Trivento e prepara già la difficile trasferta di Luco Canistro. "Difficile" non tanto per l'importanza della posta in palio, venuta meno visto il risultato positivo dei giallorossi domenica e il passo falso degli abruzzesi, quanto per l'infermeria che conta tre leopardiani acciaccati.

Le condizioni più serie sono apparse subito quelle di Moretti sottoposto a esame radiografico che ha scongiurato gravi conseguenze. Ma il dolore c'è e pure le ferite riportate nel duro contrasto. Anche Ristè in radiologia ma sugli esiti si saprà in giornata. C'è poi Voinea, uscito zoppicante, ma almeno lui non è finito al pronto soccorso.

Per mister Siroti sarà una settimana più che di festeggiamenti, di riflessione sull'undici da schierare a Luco Canistro. Gli abruzzesi "galleggiano" poco sopra la zona play out ed in casa non fanno sconti: sei vittorie e tre pareggi su nove gare disputate, 18 reti all'attivo e solo nove subite tra le mura amiche.

Intanto peggiorano a vista d'occhio le condizioni del "Tubaldi" il cui fondo mette a rischio l'incolumità dei giocatori ed in alcuni punti si evidenziano segni di cedimento della pista di atletica.

Per highlights della gara Recanatese-Trivento clicca sull'immagine del terreno dello stadio.