E’ Marco Silvestrucci il nuovo acquisto de La Fortezza. Guardia-ala proviene dalla Tezenis Verona (Serie A). L’atleta, chiamato a sostituire Viale, sarà già disponibile nell’allenamento di domani sera.

Silvestrucci, un lungo di 2 m. è una vecchia conoscenza de La Fortezza nella stagione passata avendolo affrontato per ben quattro volte in serie B. Quest’anno l’atleta romano non trovava spazio nella nuova Tezenis e da qui la decisione di scendere di categoria e sposare un progetto vincente del presidente Pierini che con questo grande ennesimo sforzo economico conferma che la società leopardiana non scherza e punta ancora più decisamente alla massima serie.

Da rilevare inoltre che Viale, seppur al momento sospeso per almeno due mesi e senza emolumenti, rimane a disposizione della società, tanto che si allena regolarmente, in attesa che la sua posizione disciplinare venga definita al più presto. Non è escluso quindi che Viale, scontata la prevedibile squalifica, torni in campo per La Fortezza.

Per saperne di più su Silvestrucci clicca sulla foto.