CSI Recanati-Aries Trodica 2-2

Csi Recanati: Bertini, Frogioni, Senesi (61' sabbatini), Gufo, Ortolani, Bovetti, Chiusaroli, Tubaldi, Vescovo (66' Menghini), Marconi (79' Pigini), Cipolletta. All. Lorenzini

Reti: 42' Senesi, 55' Vecovo, 66' Scipioni, 93' Torresi

Un pari comunque che smuove la classifica e permette all'undici di mister Lorenzini di rimanere in zona play off. Peccato che la squadra era in vantagio di due reti e si è fatta recuperare andando a subire un goal al 3' di recupero.

 

Villa Musone-Riviera Sirolo 0-1

Villa Musone: Ottaviani, Martarelli, Gaspari. Sturba, Domenella (72' Da Silva), Ascani (65' Maringolo), Menghini, Costarelli, Fioretti, Foglia (65' Palanga), Agostinelli. All. Belli.

Rete: 55' Babini

Brutto capitombolo per il Villa che scivola verso le zone basse. La gara si è rivelata equlibrata e solo una distrazione difenssiva ha favorito la rete ospite. Non eslcuso un ritorno sul mercato per recuperare la situazione. Intanto dal Loreto è arrivato  il difensore Maresca, mentre la posizione di mister Belli, alla vigilia di questa gara, era stata difesa dalla società che gli aveva confermato la fiducia. Cambierà qualcosa?

 

Campionato Regionale 2^ Ctg, Girone E, Risultati 13^ giornata

Sambucheto-Vigor Castelfidardo 2-1

Atletico Ancona-Nuova Picena 1-0

Montesanto-Casette d'Ete 0-2

Real Cameranese-San Claudio 0-1

Real Portorecanati-S. M. Apparente 1-1

Vigor Montecosaro-Appignanese 0-2


Classifica: S. M. Apparente 30, Appignanese 29, Riviera Sirolo 26, Real Cameranese 24, Csi Recanati 18, Vigor Montecosaro* e Vigor Castelfidardo 17, Real Portorecanati 16, Casette d'Ete e Aries Trodica 15, Villa Musone 14, Nuova Picena e San Claudio 13, Atletico An 11, Sambucheto* 10, Montesanto 9.    * una gara in meno


Prossimo turno: S. M. Apparente-CSI Recanati       Vigor Castelfidardo-Villa Musone