Dopo 4 vittorie consecutive in trasferta, La Fortezza Recanati ha perso l'inviolabilità
Quella vista a Bassano è stata una La Fortezza luci ed ombre, che dopo un lucido avvio si è spenta ….. per un deleterio black-out di 8 minuti con il quale ha compromesso l'esito della gara che si stava incanalando verso i giusti binari e che avrebbe dato una svolta al campionato ed alle legittime aspirazioni della squadra.
Da una partita persa, contraddizioni del basket, traggono vantaggio due giocatori: Pierini (nella foto) balza in testa alla TOP10 dei marcatori, Chiaramello torna invece (nono) nella TOP10 dei migliori giocatori in assoluto. Stabile Oscar on quella dei rimbalzi, quarto, mentre Di Trani staziona al settimo in quella di utilizzo. Viale decimo nella classifica di specialità dei marcatori fa compagnia a Pierini.
Per la classifiche delle TOP10 di specialità clicca sul logo
Per le statistiche del roster de La Fortezza clicca sul logo
Nel prossimo turno, a 3 giornate dal giro di boa, La Fortezza gioca in casa il derby con la Stamura Ancona, per poi andare a Budrio e chiudere in casa contro Fossombrone. Una chiusura di stagione non facile per la squadra di Marsigliani, chiamata prima a chiudere i conti con i dorici poi tirare fuori gli attributi nei successivi test match.