Questa sera alla Patrizi ore 21.15 di scena il secondo incontro casalingo del Campionato di B2 femminile.

Protagonista la Cosmetal Recanati, reduce dalla prima vittoria e dai primi 3 punti, in trasferta a Corciano. Antagonista una delle 8 marchigiane del torneo, il Lucrezia, società che calamita varie piccole realtà del pesarese e che vanta ottimi trascorsi a livello giovanile al suo secondo anno in B2.

L'inizio di campionato per Lucrezia è stato complicatissimo: 3 tie-break su 3 partite disputate riuscendone a vincere solo 1. Quindi classifica che segna solo 4 punti; ben pochi rispetto all'impegno profuso. L'atteggiamento della Cosmetal Recanati di Mr Paniconi sarà quindi di massimo rispetto e attenzione.

Dopo la buona prestazione in trasferta c'è la consapevolezza di misurarsi a testa alta con ogni squadra, ma l'avversaria di stasera va temuta. Lucrezia ha appunto dimostrato di essere squadra indomita, che lotta fin all'ultimo .La sua caratteristica più evidente è la notevole prestanza fisica delle attaccanti. Recanati dovrà tirare fuori dal cilindro le sue armi migliori: difesa e variabilità in attacco, sperando anche nella spinta del suo pubblico.