La Recanatese prepara con la consueta partitella del giovedì la sfida casalinga contro il Miglianico, nei promossa dall’Eccellenza Abruzzo. Per i leopardiani serve una vittoria per risalire la classifica e andare poi al derbyssimo di Civitanova con maggiore tranquillità.

Fermo ancora per un turno Siroti, sull’altro versante saranno due le assenze di rilievo, Ciampoli e Del Dallo, espulsi domenica scorsa.

Il Miglianico precede di un punto la Recanatese ed in trasferta ha conseguito una vittoria ed una sconfitta, andando a rete due volte contro le tre subite.

Dai leopardiani ci si attende una prestazione votata all’attacco con probabilmente Pica sin dall’inizio visto che gli ospiti, privi di pedine fondamentali, giocheranno molto chiusi.

Riposa nel frattempo la juniores di mister Gullo (nella foto) che proprio in questi giorni ha conseguito il diploma universitario di preparatore fisico i cui esami si sono svolti a Torino, sede dei seminari teorici mentre per quelli pratici sono stati seguiti gli allenamenti di Inter, Juventus, Lazio, Padova e Bari e in Francia a Parigi allo Stade de France per una seduta della nazionale transalpina.

Con questo diploma Gullo è abilitato alla professione di preparatore fisico per sport di squadra.