Mister Siroti nei commenti post partita di Bojano ha sottolineato la solidità difensiva della squadra, quello che cioè i molisani più temevano.

“In termini di tenuta atletica la squadra ha risposto bene –ha detto Siroti- e i ragazzi hanno anche dimostrato una buona tenuta agonistica. Dietro siamo stati bravi e paghiamo cara una mancanza di concentrazione su un momento topico. Ai ragazzi sin dall’inizio di stagione dico sempre di crederci fino alla fine e di tenere duro fino alla fine. Il goal è venuto in un momento in cui noi tenevamo bene il campo ed avevamo creato delle occasioni da rete che non sono state fnalizzate dalle punte. Mettiamoci alle spalle Bojano come risultato negativo ma facciamo tesoro delle indicazioni positive e concentriamoci sul Chieti che sarà nostro avversario domenica. Squadra tosta e ben attrezzata”.

E con l’ex Rosa, aggiungiamo noi, già a quota due reti.

La Recanatese giovedì sera darà vita ad un triangolare di beneficenza (tempi unici di 45’) contro Sirolo-Numana (promozione) e Vigor Castelfidardo (2^ ctg) nell’ambito del Memorial Maurizio Maceratesi con ingresso ad offerta da devolvere all’Associazione Italia Leucemia.

Intanto il comitato per l’Interregionale ha reso noto che la vincente di Recanatese-Rieti gara di Coppa Italia, del 24 settembre (ore 14.30, direttamente calci di rigore in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari), affronterà la vincente di San Sepolcro-Sant'Arcangelo di Romagna il 21 ottobre sempre in gara unica per i 16emi di finale (sorteggio per stabilire chi gioca in casa).

a sx la Coppa Italia, a dx la punta Cantarini, tre ghiotte occasioni a Bojano non finalizzate