Torniamo alla gara di domenica con le analisi di mister Siroti e Iommi che ha siglato la prima rete di questa terza stagione in D.
“Contro il Morro d’Oro –dice Siroti (nella foto sotto)- ci siamo difesi con ordine, sono soddisfatto di
Per Iommi (nella foto a dx mentre sguscia tra due avversari) “iniziare questo campionato con il piede giusto fa bene al morale”, ed aggiunge che “occorre però allenarsi sempre con la stessa carica e la stessa grinta vista la trasferta di Bojano. Siamo un buon gruppo, affiatato, che gioca insieme da tanto, questo può fare la differenza”.
E a Bojano, seppur vittorioso rocambolescamente sul campo della Renato Curi, la Recanatese viene temuta, soprattutto per la sua difesa giudicata “granitica”.
Dal sito del Bojano
La gioia per l'impresa contro l'Angolana è ancora palpabile nell'ambiente biancorosso ma è ormai arrivato il momento di guardare avanti e concentrarsi sul match di domenica contro la Recanatese. All'Adriano Colalillo arriverà un cliente scomodo per la squadra di Farina, un complesso arcigno dalla difesa granitica e dal contropiede facile. Un osso duro, quello marchigiano, per un test che rappresenta quasi un esame di maturità dopo le tre vittorie consecutive tra Coppa Italia e campionato.
Alla ripresa degli allenamenti l'unico calciatore con qualche acciacco fisico è stato Dario Anselmo, ancora alle prese col problema che non gli ha consentito di scendere in campo tra i titolari ad Atessa. Lo staff sanitario conta però di rimetterlo in sesto per la prossima partita. Il difensore nato a Palermo sta svolgendo un programma differenziato rispetto ai compagni e lascia ben sperare.
Chi invece sarà sicuramente assente è il portiere Felice Leone, espulso per una spinta a un avversario e in attesa del responso del giudice sportivo che potrebbe squalificarlo anche per più di una giornata.