Davanti ad una splendida cornice di pubblico si sono affrontati l’Old Way, il “dream team” allestito dalla coppia Fiorentini e Messi e la Torre Antica di mister Lorenzini. I favori del pronostico sono stati rispettati: l’Old Way ha battuto la Torre Antica per 8 a 4.
La squadra, composta da Fabbraccio, Lorenzetti, Gramaccini, Solazzi, Rossini, Messi, Foresi, Paoloni, Meneghini e Patrizietti, ha dominato il torneo. Dopo aver chiuso il girone eliminatorio a punteggio pieno, ha battuto agevolmente il Crua nei quarti e Cartechini in semifinale. In finale ha dovuto impegnarsi a fondo, ma il risultato non è stato mai in discussione. L’altra finalista, Torre Antica, è arrivata in finale battendo due ottime formazioni come Pepa Trasporti e Team Plados.
A premiare gli atleti, nella cerimonia conclusiva del torneo, è stato il sindaco Francesco Fiordomo, che, invitato dal presidente della società G.S. Helvia Recina Bravi, ha sottolineato l’eccellente organizzazione e il fair play dei protagonisti in campo. All’iniziativa è intervenuto anche il delegato allo Sport, il consigliere comunale Mirco Scorcelli.
Intanto, ieri (lunedì 13 luglio) ha preso il via anche il primo torneo di calcetto per ragazzi, che proseguirà, nel campo sportivo comunale di viale Battisti, fino al prossimo 20 luglio. Le partite, che vedono in campo bambini dai 9 ai 12 anni, si svolgono a partire dalle ore 20,30.
La quadra dell'Old Way
Il sindaco premia il capitano
La seconda classificata, La Torre Antica