Mercoledì sera si saprà la sede dello spareggio per la promozione in 2^ categoria tra CSI Recanati ed Abbadiense di Santa Maria in Selva. Partita secca per un posto nella categoria superiore.

E’ stata dura e sofferta la qualificazione dei gialloverdi che hanno impattato 2-2 in casa con l’Ediartis Cingulum (0-0 all’andata) e si sono qualificati per la migliore classifica finale nella stagione regolare.

Passato in vantaggio con Solvi al 1’, il CSI subisce però il ritorno avversario che prima pareggia dopo appena un quarto d’ora , poi passa in vantaggio alla mezz’ora (goal contestatissimo). Del carico nervoso fa le spese Senesi che viene espulso e salterà la finalissima. I perimi 45’ si chiudono con i cingolati in vantaggio e qualificati. Il goal del pareggio della squadra di Lorenzini arriva sempre ad opera di Solvi al 26’ della ripresa. Questa volta però il CSI non subisce la reazione avversaria e accentua la pressione. Reagisce nel forcing finale il Cingoli che coglie la traversa a portiere battuto.


C.S.I. RECANATI: Bertini, Menghini, Senesi, Bellezze, Ortolani, Calamante, Pigini, Gufo, Cipolletta, Marconi, Solvi.  A disposizione Principi, Ruffini, Cingolani, Sabbatini, Pieretti, Frontini, Vescovo.