La dirigenza Larms medita sulla sconfitta interna contro Riccione (la terza di fila) ma non mette in discussione la guida tecnica di Freddari (nella foto) cui viene riconosciuto di avere condotto la squadra a due stagioni esaltanti consecutive. Certamente i tre passaggi a vuoto pesano e saranno oggetto di un esame sereno all’interno di un direttivo che chiamerà la squadra ad esprimere tutto il suo potenziale senza più tentennamenti. Della serie tutti insieme avanti, e tutti in discussione.

E’ trapelato però che all’interno della società, per le tre gare perse, sia volata qualche parola di troppo ed allora il direttivo pare si stia orientando ad allontanare dal campo societario qualche dirigente temporaneamente “per aver tenuto in qualche circostanza un comportamento irrispettoso nei confronti di giocatori, tifosi e codirigenti”.

Ci auguriamo di rivedere soltanto la Larms come nella foto che proponiamo: compatta, felice, esultante e vincente.

Per risollevare le sorti della squadra la società ha messo a disposizione di coach Riccardo Freddari un'altro valido elemento. Si tratta di Dennis Petrucci, una guardia classe 85 cresciuto nel Roseto Basket e nelle ultime stagioni in forza all'Alba Adriatica.