Villa Musone - Cingoli 0-1

 

VILLA MUSONE: Induti, Zallocco, Falappa, Piampiani, Morbidoni, Sturba, Cecchini (52' Pirani), Perna (72' Savoretti), Pompei, Giampieri, Agostinelli. A disp: Cesaretti, Domenella, Brunetti, Fossatelli, Leonardi. All: Bernabei

CINGOLI: Bernasconi, Gigli, Paciarotti, Martarelli, Cervigni, Scattolini, Fugante, Ilari (79' Marchegiani), Leonori (73' Marrocchi), Mugianesi (86' Coppari), Bufarini. A disp: Carotti, Cristalli, Maccioni, Pigliapoco. All: Giovagnetti

RETI: 49' Gigli

di Ambra e Giada Magagnini
VILLA MUSONE: E' il Cingoli ad aggiudicarsi il primo round dei playout contro il Villa Musone che la prossima settimana dovrà compiere un'impresa se vuol rimanere in Prima Categoria.
Un match quello odierno che ha visto un buon approccio alla gara da parte degli uomini di mister Bernabei i quali nei primi 45' hanno giocato prevalentemente nel centrocampo ospite senza però riuscire a concretizzare le due palle gol capitate sui piedi di Pompei e Giampieri; d'altro canto il Cingoli si è difeso molto bene con l'ottima prova del duo difensivo Scattolini- Cervigni cercando poi quando possibile di ripartire in contropiede con il n° 1 Induti quasi mai impegnato dagli avversari.
Nella ripresa invece avvio sprint del Cingoli che dopo 4' si è portato in vantaggio con un tiro ad incrociare del giovane Gigli.
Da quel momento in poi i gialloblu non sono più riusciti ad imbastire azioni degne di nota nonostante mister Bernabei abbia inserito Pirani e Savoretti per Cecchini e Perna con la speranza di dare più verve alla manovra offensiva.
Si è concluso così con 3' di recupero un match diretto ottimamente dal signor D'Angelo coaudiuvato degnamente dai suoi collaboratori.
Un risultato che costringe ora il Villa Musone a tentare il tutto per tutto nel match di ritorno, cosa sicuramente non facile in quanto i gialloblu se vogliono mantenere la categoria dovranno vincere con due gol di scarto.