logo_fortezza_per_news

Questa sera (ore 18) La Fortezza è pronta per giocarsi contro la Goldengas Senigallia  il passaggio alla semifinale promozione in serie A con Verona.

Clima sereno e di fiducia in casa leopardiana. Ieri mattina seduta video e ultimi aggiornamenti tattici e tiri liberi. Il presidente Giuseppe Pierini ha caricato il gruppo.

“Siamo la rivelazione del campionato, la mina vagante, valiamo la semifinale”, ha detto il patron caricando la squadra.

Per la bella del PalaCingolani (palla a due alle 18,00, arbitri Fabio Manchia di Sassari e Alessandro Pais di Porto Torres) torna il capitano Marco Caldarelli (foto a dx).4cald

“Ci teniamo a vincere per tutto quello che abbiamo fatto nel corso della stagione nella quale ci siamo classificati al terzo posto. Con la Goldengas sarà durissima, sarà una battaglia. Vinca il migliore! Noi comunque ci vogliamo fare un bel regalo, il premio più bello ad una stagione straordinaria. Essere tra le prime quattro sarebbe il sogno più grande. Ce la metteremo tutta, i tifosi stiamo tranquilli, La Fortezza non li deluderà quanto ad impegno e voglia di vincere. Poi vedremo se Senigallia sarà più brava di noi”.

I supporters de La Fortezza si sono organizzati per trasformare il palas in una vera e propria torcida nella speranza che la risposta della città sia adeguata all’evento.

Gli spalti si preannunciano ancor più gremitissimi (c’erano oltre 700 persone in gara 1 al PalaCingolani).

Intanto i corsi altamente offensivi nei confronti di Attilio Pierini (foto sotto) in gara 2, rilevati dai commissari di gara, sono costati alla Goldengas 400 euro di multa.

pieri_piera