VILLA MUSONE: Induti, Domenella (71' Pirani), Morbidoni, Piampiani, Leonardi, Sturba, Da Silva (56' Brunetti), Perna, Pompei (59' Fossatelli), Giampieri, Agostinelli. A disp: Cesaretti, Zallocco, Pesaresi, Cecchini. All: Bernabei
MARCATORI: 5' Carbonari, 13' Pompei, 84' Fossatelli, 88' Perna
Il successo odierno contro la Settempeda consente ai gialloblu di mister Bernabei di piazzarsi in terz'ultima posizione ed affrontare il Cingoli ai playout.
Villa Musone che tiene in mano il pallino del gioco per l'intera durata del match rischiando solamente in contropiede.
Qualche imperfezione iniziale da parte della retroguardia locale che al 5' perde Carbonari permettendo a quest'ultimo di beffare Induti con un pallonetto.
Non manca la reazione della formazione gialloblu che al 13' perviene al pareggio con Pomepi ben imbeccato da Domenella.
Un minuto dopo è Fattori con un tiro stilisticamente perfetto a colpire il palo alla sinistra di Induti.
Al 34' a rendersi protagonista è il direttore di gara che dispensa cartellini gialli a go-go nei confronti dei giocatori locali; uno di questi viene sventolato in faccia a Da Silva che sarà costretto a saltare il match di andata dei playout. Decisione errata perchè precedentemente al fallo del brasiliano vi era una scorrettezza di un avversario su Piampiani non sanzionata.
Al 43' è Perna ad andare vicino al gol con un tiro da fuori area ma la conclusione destinata all'angolino basso viene parata dal portiere.
Nella ripresa in campo c'è una sola squadra, quella locale, che avrebbe la possibilità di portarsi in vantaggio al 48' con Giampieri che però fallisce il tiro dal dischetto.
Non è giornata per il n° 10 gialloblu che in altre due occasioni non centra il bersaglio grosso seppur all'84' il suo tiro respinto dall'estremo difensore ospite propizi il primo gol in gialloblu di Fossatelli lesto a realizzare il tap-in vincente.
Quattro minuti più tardi è Fossatelli a vincere un contrasto sulla trequarti ed offrire una bellissima palla filtrante per Perna che di piatto destro sigla la terza rete che chiude definitivamente i conti.
Tralasciando qualche iniziale defaillance da parte della difesa locale occorre segnalare una buona prova del Villa Musone, tra i migliori Perna e Fossatelli con il primo che sta ritrovando la migliore condizione dopo un lungo stop causa infortunio e il secondo entrato a partita in corso ma calatosi perfettamente nel ruolo e decisivo nell'esito della gara.