La Tarducci Impianti ha perso a Castelraimondo 72 a 55. Si guarda ora alla classifica. Tolentino non può più raggiungere la Tarducci (6 punti di vantaggio e entrambe le partite vinte dai recanatesi).

Per evitare il terzultimo posto è piena bagarre. Ci sono due retrocessioni sicure e la terzultima spareggia con la terzultima del girone A.

Chi perde retrocede, chi vince è salva se nessuna marchigiana retrocede dalla C Dilettanti alla C Regionale: Cagli e Urbania dovranno fare i play-out a 6, con una buona posizione. La situazione è molto complessa.

Tarducci Recanati: Provenziani 2, Casali 5, Ercoli 7, Gasparrini 8, Santilli, Marinangeli, Mazzieri 7, Giorgetti 2, Santoni 13, Bolognesi 11 (all.re Nicola Scalabroni).

La classifica a tre giornate dal termine è questa: Porto Potenza 50, Porto san Giorgio 46, Fermo 40, Sangiorgese 34, Ascoli e San Severino 30, Amandola e Morrovalle 28, Castelfidardo 26, Ancona 22, Castelraimondo, Tarducci Recanati ed Elpidiense 20, Camerino 16, Tolentino 14, Petritoli 8.