Si tratta dell’ennesimo giocatore che lascia la società leopardiana, e tra l’altro un pezzo di qualità. Il fatto che un società di C lo abbia cercato testimonia che le doti del giocatore sono indubbie ed il salto di due categorie, oltre che il ritorno tra i professionisti ha invogliato Puglia a cercare platee diverse.
Con Puglia sale a sette il numero dei giocatori che hanno lasciato Recanati: Ristè (Villacidrese, serie D), Marcolini (Verucchio, serie D), Di Francesco (Chiesanuova, 1^ catg), Albano (Montelupone, 2^ catg), Bellante (Altamura, Eccellenza Puglia), Carradori (in attesa squadra).
Un’emoraggia che fa pensare e che certamente animerà il “can can” sul forum del sito quelliche.net, dove tutt’altro che teneri sono i giudizi sulla società. "Assordante" il silenzio della società in tutte le vicende positive e negative.
L’assenza di Puglia diventa anche determinante nell’assetto della squadra che sabato affronterà a Città Sant’Angelo la capolista Renato Curi con differita dalle 16.30 su Rai Sport Sat.