Nota dei tifosi de La Fortezza

In seguito al ridicolo e demenziale articolo apparso nel sito della Lega Nazionale Pallacanestro, firmato dal Sig. Puliero, oltre a smentire categoricamente ed in toto quanto scritto, teniamo a precisare quanto segue:
a) i fischi così come i “buuu” (e non ululati razzisti) vengono fatti in ogni partita e “contro” ogni giocatore avversario con l’intento di disturbarlo, senza neanche badare al colore della pelle, degli occhi o dei capelli…!!;
b) inoltre ci meravigliamo e ci chiediamo come può il Sig. Puliero scrivere ciò quando non era neanche presente al Palas! c) visto che la società Tezenis Verona ha il video della partita, invitiamo il Sig. Puliero a guardare per la prima volta la sfida tra la Fortezza Recanati e la Tezenis Verona, così oltre almeno a sapere di cosa sta parlando esso stesso potrà rendersi conto se i “buuu” venivano indirizzati solo al giocatore Gueye od anche agli altri giocatori ospiti; d) lungi da noi pensare che il Sig. Puliero, criticando e cavalcando “l’onda pubblicitaria” che purtroppo certi comportamenti Idioti danno (vedi in ultimo gli ululati razzisti al giocatore dell’Inter Balotelli ) voglia farsi pubblicità gratuita sulla pelle di persone appassionate ma corrette !!! e) al Sig.Puliero prima di insultare una Città e persone che non conosce, lo invitiamo in futuro di informarsi bene, così da evitare di sputare stupide e ridicole sentenze, almenochè, ma noi non vogliamo crederci (e si, non vogliamo proprio crederci…. No No… ), non voglia farsi pubblicità o, magari, creare una polemica su indicazione di “qualcuno”!! Ma, lungi da noi dal crederlo!!!

Per concludere, ci auguriamo che se in futuro ci saranno altri attacchi demenziali e ridicoli, la nostra Società si attivi nel tutelare non tanto noi e gli altri sportivi presenti domenicalmente al Palas, ma la Città che lei stessa e noi orgogliosamente rappresentiamo in giro per l’Italia!! Comunque, a buon rendere…