Torna Nicola Moretti dopo la squalifica, Paolo Siroti è in ripresa e potrebbe farcela. La truppa di Mobili perde però Senesi per squalifica Buone notizie comunque per la Recanatese che sta preparando la seconda trasferta consecutiva sul campo del Morro d’Oro.

“Siroti ha accusato qualche problema all’inguine ed è stato costretto a saltare la partita di Casoli ma si sta allenando e sono fiducioso sul suo recupero- sostiene l’allenatore leopardiano Roberto Mobili-. La trasferta di Morro d’Oro è molto importante: se vinciamo diamo una botta alla classifica, ci portiamo in una situazione più tranquillizzante, perchè quella attuale è molto confusa e complicata. Non ci preoccupa, questo è certo, perchè abbiamo qualche punto di vantaggio sulle concorrenti ed è sempre preferibile stare avanti che inseguire, siamo noi ad essere in vantaggio sulle altre ma bisogna fare punti, se commettiamo errori possiamo complicarci la vita, e questo non lo vogliamo, occorre sfruttare il buon momento che stiamo attraversando oramai da diverse settimane”. A Morro d’Oro la Recanatese si attende una partita dura. “E’ una gara che vale parecchio per entrambe, se non torniamo a casa con i punti la classifica diventerà ancora più corta.
Noi stiamo bene - prosegue Mobili- anche a Casoli abbiamo giocato un’ottima partita, la condizione c’è, ed anche la consapevolezza che questa è la fase della concretezza, niente ricami, solo punti per la classifica. Il Morro d’Oro possiede ottimi giocatori, dobbiamo fare molta attenzione”. Mobili spende in elogio per Pettinari (nella foto), autore del gol del momentaneo vantaggio a Casoli. “Un ragazzo del 1990 che segna due reti in serie D è da elogiare. A Casoli Pettinari ha giocato bene, non ha realizzato solo il gol. Sa stare bene in campo ed è utile alla
causa della Recanatese, i nostri giovani ci regalano tante soddisfazioni”. (Francesco Fiordomo)