logo_fortezza_per_news

"E' il momento di dimostrare la maturità del gruppo anche lontano dal Palacingolani dove ci esprimiamo su livelli eccezionali pierinimic-dice il presidente Giuseppe Pierini-. Contro Marostica ho visto una squadra tonica, determinata, che gioca bene, e gioca con tutti gli effettivi, ogni ragazzo riesce a rendersi utile. Abbiamo riscattato la brutta prestazione di Ravenna. Ultimamente in trasferta abbiamo reso al di sotto delle nostre possibilità. Ad Atri dobbiamo dare segnali positivi. Anche in vista dei playoff è interessante capire fino a che punto La Fortezza può essere protagonista".

Intanto La Fortezza Recanati sarà premiata dalla Provincia. Infatti con una comunicazione ufficiale la Provincia di Macerata, attraverso il Presidente Silenzi, ha deciso di assegnare a La Fortezza Recanati un apposito premio per i prestigiosi traguardi ottenuti nel corso dell'anno 2008.

Per ritirare il premio l'U.S. Basket Recanati "La Fortezza" è stata invitata, alla relativa cerimonia che si terrà, lunedì 16 Febbraio 2OO9 al "Parco Hotel" di Pollenza alle ore 21,30.