Aurora Treia-Villa Musone 2-0


VILLA MUSONE: Induti, Domenella (79' Piampiani), Falappa, Sturba, Zallocco, Carotti, Pirani, Brunetti (79' Pompei), Fossatelli (53' Cecchini), Giampieri, Giordani. A disp: Cesaretti, Leonardi, Agostinelli, Girolimini. All. Bernabei

MARCATORI: 36' e 75' Piersantelli

di Ambra e Giada Magagnini

E' l'Aurora Treia ad aggiudicarsi i tre punti in una sfida chiave per la salvezza ai danni di un Villa Musone che, complice una formazione ampiamente rimaneggiata, non concretizza le palle gol costruite e per di più deve recriminare solo con se stessa in occasione dei due gol subiti.
Gli ospiti ci provano più volte ad andare al tiro ma non riescono a finalizzare. Al 36' in seguito ad una rimessa laterale in favore del Villa Musone è un giocatore locale ad impossessarsi della palla e servire in profondità Piersantelli che anticipa Induti in uscita e realizza il gol dell'1 a 0.
Nel secondo tempo sono ancora una volta i ragazzi di mister Ruffini, al 75', ad approfittare di una disattenzione difensiva degli avversari realizzando sempre con Piersantelli la rete del definitivo 2 a 0.
A 5' dal termine della gara è Giampieri a rendersi pericoloso sugli sviluppi di una punizione ma è bravo Faraoni a togliere la ragnatela dall'incrocio dei pali mandando la sfera in calcio d'angolo.
Si conclude così, dopo 5' di recupero, un match in cui l'Aurora Treia ottiene 3 punti preziosi salendo a quota 19 punti in classifica mentre il Villa Musone resta a 16.

 

Campionato Regionale 1^ categoria, risultati 16^ giornata

Apiro-Potenza P. 0-2

Camerino-Portorecanati 1-2

Helvia R.-Cingoli 3-2

Monte San Pietrangeli-Matelica 2-3

Montecosaro-Chiesanuova 1-0

Settempeda-Casette V. 1-1

Pollenza-Lorese 0-1

Classifica: Chiesanuova, Camerino, Potenza P. 32; Matelica 30; Lorese 27; Helvia Recina 26; Montecosaro 24; Portorecanati 22; Apiro 20; Aurora Treia 19; Settempeda 17; Villa Musone e Monte San Pietrangeli 16; Pollenza e Cingoli 13; Casette V. 10.

Prossimo turno: Villa Musone-Monte San Pietrangeli