Recanatese-Real Montecchio è stata affidata alla direzione della signora Giovanna Farinelli di Tivoli coadiuvata dagli assistenti Fabri e Capitani di Rieti. Per la Farinelli è la seconda volta sul campo dei leopardiani e nella precedente occasione successo dei padroni di casa.
Tenterà ovviamente di sovvertire la cabala mister Zannini del Montecchio, lui che è di Recanati e con il figlio che gioca nella Recanatese. Il Real in queste ore ha perfezionato l'acquisto di Massimo Campo poroveniente dalla Nuorese, società fallita. Il giocatore ha giocato in serie B ed A con la Reggina, in serie C/1 e C/2 con Catanzaro, Gubbio, Sora, Nocerina e Castel di Sangro.
In casa Recanatese nella partitella di allenamento la punta Cantarini non ha giocato, per lui molto incerta la presenza per guai muscolari che lo tormentano. Indisponibile anche Capezzani. Si è visto un buon Rosa (nella foto) che è anche andato a rete. Per lui potrebbe profilarsi un impiego più lungo rispetto alla gara di Centobuchi. Per lui non dovrebbe mancare molto per un rientro sui 90' ma Mobili preferisce non rischiare. Si è mosso bene Garcia, lavoro differenziato per Patrizi. Diverse le soluzioni provate da misre Mobili quando ha mischiato le carte nei due schieramenti.
Nella rifinitura di sabato mattina Mobili dirimerà tutti i dubbi.