mobili_biancaMobili ha rimesso il disco della stagione passata: “Dobbiamo pensare a salvarci”. Queste le sue prime dichiarazioni dopo la vittoria di Centobuchi.

Un paio di conti: l’anno scorso Mobili iniziò questa “cantilena” a stagione avviata, subentrando a Porro, arrivando alla fine del campionato un gradino sotto la griglia play off.

Quest’anno Mobili parte dall’inizio …. lecito pensare che i play off siano centrati. Anzi ha iniziato la preparazione con anticipo, per cui …

Mobili fa i complimenti al Centobuchi “che nel primo tempo ci ha messo in grosse difficoltà, anche se a conti fatti ha avuto solo una grossa occasione da rete. Nella seconda parte la gara è stata equilibrata e noi abbiamo trovato i goals, due molto belli, che ci hanno permesso di portare a casa i tre punti. Programmmi non ne abbiano, l’obiettivo è la salvezza, senza per questo essere ipocriti. Viviamo alla giornata senza guardare la classifica”.

Domenica “triplo”derby al “Tubaldi”. Uno, perché viene il Real Montecchio; due, perché sulla panca pesarese c’è il recanatese Zannini il cui figlio gioca nella Recanatese; terzo perché nei giallorossi gioca l’ex Virgili, che domenica ha stampato un bel biglietto da visita con un eurogol.

logocalciatoreClassifica marcatori della serie D

3 reti Chiarabini (Fano), Maiella (Campobasso), Pazzi (Renato Curi)

2 reti Bartolini (Fano), Acquaro (Agnone), Chicco e Ferraioli (Casoli), Bucchi (Santegidiese), Vitaioli (Tolentino), Scibilia (Maceratese), Pedalino (Luco Canistro)

Marcatori della Recanatese: 2 reti Garcia e Iommi , 1 Virgili