Per la terza di campionato, la gara Centobuchi-Recanatese è stata affidata al signor Gabriele Camelo di Roma, coadiuvato dagli assistenti Barbetta e Petrillo di Albano Laziale.
Partitella in famiglia per la Recanatese che ha preparato la trasferta di Centobuchi. Alla sgambatura al “Nicola Tubaldi” non ha partecipato Fermani, che lamenta un affaticamento muscolare ma dovrebbe recuperare. Nella rifinitura in programma domani il test decisivo, ieri il giocatore si è limitato ad una leggera corsa. Presenti, invece, i tre giallorossi sotto osservazione: il portiere Canaletti, Zannini e bomber Rosa. Le indicazioni ottenute dall’allenatore Roberto Mobili sono state positive. Canaletti è pronto al rientro e fornisce una valida alternativa a Loris Cantarini nel gioco degli under. Anche Jacopo Zannini, in panchina contro la Renato Curi Angolana, ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fermo per parecchi giorni. Alessio Rosa (nella foto) scalpita, non ce la fa più a seguire i compagni dalla tribuna e a Centobuchi potrebbe sedere in panchina.
“L’ipotesi di portare Rosa in panchina c’è, com’è avvenuto domenica scorsa per Zannini - spiega Roberto Mobili-. Rosa ha giocato bene nella partitella in famiglia, si muove, non evita il contrasto, il lavoro svolto in estate lo sta premiando. La trasferta di Centobuchi è come al solito impegnativa e cercheremo di affrontarla con la stessa determinazione delle prime due giornate. Questo indipendentemente da chi va in campo perchè ogni ragazzo che viene chiamato in causa da sempre in meglio di se. Una caratteristica importante che dobbiamo mantenere in un torneo così difficile e impegnativo”