logo_coppa_italia

Notturna di Coppa per Recanatese e Fano, impegnate alle ore 20,30 allo Stadio Tubaldi. I leopardiani si sono allenati ieri sera dopo la trasferta vittoriosa di Sant’Egidio alla Vibrata. Mister Roberto Mobili darà ampio spazio ai giovani utilizzando solo alcuni dei protagonisti di domenica. Sicuramente in campo dall’inizio Senesi, Moretti, Ristè, un difensore tra Salvatelli, Siroti e Fermani ed il portiere Loris Cantarini, visto che Canaletti si è infortunato (lussazione al mignolo della mano destra). A Sant’Egidio era assente anche lo junior Borgognoni ed in panchina è andato il baby Cotugno.

“Siamo un pò stanchi dopo la fatica di Sant’Egidio- spiega Mobili-. Non voglio snobbare la Coppa e cercheremo di fare la nostra partita ma è chiaro che l’obiettivo della Recanatese è il campionato e la Renato Curi che affrontiamo domenica. Ai ragazzi che scendono in campo chiedo una prova che mi metta qualche dubbio per le prossime scelte”.

Non sono disponibili Rosa e Zannini, ancora fermi ai box.

Nessuno squalificato nella Recanatese in vista dell’esordio in casa contro la Renato Curi dell’ex Puglia. La mano pesante del G.S. si è abbattuta sul Chieti (3000 euro di multa per le intemperanze dei tifosi in campo esterno.

Confermati intanto i tre punti di penalizzaziona a carico del Campobasso che nella prima di campionato ha vinto 5-0 senza poter incamerare il bottino destinati ad annullare la punizione sportiva.

Di seguito la classifica corretta.

Classifica: Recanatese, Casoli, Fano, , Agnonese, Renato Curi 3;

Maceratese, Elpidiense/Cascinare, Montecchio, Vasto, Tolentino e Trivento 1;

Campobasso*, Chieti, Centobuchi, Luco Canistro, Grottammare, Morro d’Oro, Santegidiese 0.

* tre punti di penalizzazione