Anche Petrucci trova una sistemazione dopo che, esclusivamente per motivi anagrafici (la regola che limita junior e senior in serie B), la Larms era stata costretta a non confermarlo.

Petrucci va all’Alba Adriatica (serie C/1). Ricordiamo che Ciasca ha scelto Marzocca (serie C/2), Conti il Montegranaro (serie C/1). Restano ancora alla finestra Andreani (ci sono richieste in C/1 e B/2), Astuti e Tombolini.

Intanto la società sta cercando una soluzione per Marcovaldi. Il giocatore ha un biennale ma la Larms con l’acquisto di Dip non intende mantenere il giocatore nell’organico. Un bel rebus.

La Larms ricordiamo si ritroverà per l’inizio della preparazione lunedì 18 agosto. Per ora in calendario solo il torneo di Senigallia con i locali della Goldengas, Naturino Civitanova e Stamura Ancona, formazioni che saranno anche avversarie in campionato.

Intanto la tifoseria organizzata nel gruppo “Avanguardia” ha raggiunto un accordo per l’utilizzo di due stanze dove realizzare la sede degli appassionati: si tratta di locali messi a disposizione dal Circolo ACLI di San Domenico.