Presso la tensostruttura di Villa Musone si sono ritrovate circa 200 persone  tra società, giocatori e famiglie, settore giovanile, tifosi, sponsor e Autorità, per festeggiare la storica promozione del Villa Musone in Prima Categoria.
Una serata ricca di emozioni e allietata dalla presenza di un complesso musicale; inoltre su di un maxischermo, predisposto per l'occasione, sono passate delle foto che hanno ripercorso la stagione dei ragazzi della prima squadra e dei bambini del Settore Giovanile e alcuni videoclip divertenti.
Nell'arco della serata l'Assessore allo Sport di Recanati Massimiliano Grufi ha premiato i protagonisti della grande impresa e al taglio della torta li ha omaggiati con un trofeo donato dal Comune di Recanati.
Altro momento suggestivo la consegna da parte dei bambini di un pensiero al loro allenatore Gianfranco Brizi e ai suoi collaboratori.
La festa si è poi conclusa con un dovuto riconoscimento al Presidente del Villa Musone, Gianluca Camilletti, al quale è stata regalata una bellissima foto ricordo autografata dai ragazzi, da mister Bernabei e dal suo staff e dagli altri componenti della società.