Verso la
riconferma di Roberto Mobili alla guida della Recanatese. L’allenatore ha avuto
un incontro con il presidente Bravi (i due nella foto) e le parti si sono trovate d’accordo.
Mobili dunque potrà ora impostare con maggiore tranquillità il lavoro partendo per tempo e non come in questa stagione arrivando in corsa al posto di Porro e dovendo affrontare la rimodulazione della squadra secondo i suoi schemi.
I risultati comunque ottenuti sono andati oltre ogni previsione, non solo con una salvezza raggiunta in largo anticipo, ma, da neo promossa, anche se si è trattato di un ritorno in serie D, sfiorando l’ingresso nei play off.
Mobili in due stagioni consecutive ha riportato la Recanatese dalla Promozione in serie D e qualcuno è sicuro che se fosse partito anche per la terza stagione dall’inizio, i giallorossi si sarebbero trovati un po’ più in alto di dove sono arrivati.
Un bel campionato in ogni caso e la riconferma del trainer manifesta la volontà della società di partire con un piede diverso rispetto al passato.
Non si fanno nomi di arrivi e partenze, ma alcuni uomini sono appetiti, anche in serie superiori, e la società di piazza Leopardi avrà il suo bel daffare.