La delicatissima partita tra Recanatese e Sangiustese è stata affidata ad una terna emergente. Dirigerà Dal Cin di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Toffanin e Viello di Padova.

La società leopardiana, prevedendo un grande afflusso, ha stabilito un biglietto d'ingresso unico a 10€. 

Gara ad alta tensione e decisiva, insieme a Campobasso-Renato Curi per la promozione in C/2  con le squadre di case arbitre di se stesse in funzione qualificazione play off. Due gare in pratica in cui conterà solo vincere. Il pareggio lascerebbe tanti scontenti.

Stante la delicatezza delle due gare il Comitato Interregionale, al fine di garantire il regolare svolgimento delle gare ha stabilito di attivare un servizio di collegamento tra i campi in cui vengono disputati gli incontri. 
A tal fine su ognuno di questi campi in collaborazione con la C.A.N. D e il Comitato Interregionale, tramite i Commissari di Campo all’uopo designati, dovrà essere garantito il contemporaneo inizio delle partite nel primo tempo e nel secondo tempo, per evitare ritardi precostituiti al fine di alterare la regolarità del Campionato. 
Gli Arbitri potranno quindi, a seconda delle necessità, anticipare o posticipare l’inizio o la ripresa delle gare, d’ufficio, onde garantire la fine contemporanea di tutte le partite interessate. 

La Recanatese in questo momento è fuori dalla griglia play off (esclusa da Grottammare per differenza reti) e, in caso di arrivo alla pari, stante gli scontri diretti negativi con il Campobasso e il Grottammare, deve solo vincere e sperare che la Renato Curi pareggi o vinca a Campobasso. Ma anche che il Tolentino, per uscire dai play out, fermi il Grottammare.

Giallorossi che in pratica dovranno prima di tutto sbrigarsela da soli.

Leopardiani che non potranno dunque fare sconti alla Sangiustese se intendono guadagnarsi i play off, che per la società e i giocatori rappresentano una vetrina non trascurabile.

Questa la situazione a 180’ dalla fine del campionato.

 

Renato Curi

 59

Sangiustese

 58

Morro d’O.

56

 

Campobasso

 51

Grottammare

 50

Recanatese

 50

Campobasso

Recanatese

Venafro

Renato Curi

Tolentino

Sangiustese

Maceratese

Tolentino

Luco Can.

Cologna

Arrone

Narnese