Oggi giorno di riposo per la truppa di mister Omiccioli. Nella rifinitura di domani mattina il trainer giallorosso dovrà valutare la condizione fisica di diverse pedine che in settimana hanno svolto lavoro a parte come Marchetti, Moretti, Faieta e Chicco. Out Pennacchioni infortunato alla caviglia.
Nel test di ieri contro la Juniores, vinto dalla prima squadra per 1-0 (Garcia) non hanno preso parte i calciatori elencati sopra.
Tante volte in questa stagione mister Omiccioli si è trovato a fronteggiare situazioni di emergenza, ma nonostante questo la squadra ha saputo tirare fuori gli artigli raggiungendo quota 24 punti a soli 2 punti dalla zona play off.
In settimana è stato ufficializzato il passaggio (in prestito) di Canaletti all'Elpidiense Cascinare, mentre dalla sponda Samb è stato rescisso il contratto ad Alessandri, Cremona e D'Agostino.
La squadra di Palladini sta attraversando un periodo di grande forma, è reduce da cinque successi nelle ultime partite ed arriva a Recanati con il vento in poppa. Oltretutto in queste settimane si sono susseguiti diversi incontri tra gli attuali soci ed altre cordate di imprenditori interessati a fare il loro ingresso in società. I rossoblù sono quarti a -10 dalla capolista Teramo ed a -2 dall'inseguitrice Ancona e domenica al "Del Conero" va in scena lo scontro diretto tra le prime due della classe.
L'incontro di domenica sarà arbitrato da Armando Gentile della sezione di Lodi, giunto alla sua 26ª direzione in serie D (9 incontri in questa stagione). Gli assistenti saranno Matteo Pugliese di Genova e Christian Rossi di La Spezia