Le ginnaste dell’ASD GINNASTICA ARTISTICA RECANATI hanno preso parte alla competizione Internazionale che si è tenuta a Zolder (Belgio) Domenica 27 Novembre.
Schierate con i colori Sociali della Ginnastica Melegnano 75 Emma Giorgetti, Marta Biagetti ed Aurora Cristalli sono state guidate dai tecnici Massimo Porro e Giacomo Camiciotti che hanno schierato, completamento delle squadre, le ginnaste della società Melegnanese Lisa Malloggi,Silvia Spoldi,Giada Guiotto,Beatrice Bettinelli,Giulia Bertoni,Elisa Casali e Maria Samaden. A completamento della delegazione Italiana le ginnaste della ASD Ginnastica Porto S.Elpidio Maria Carla Di Domenico e Sara Cutini.
Queste ultime esordienti con la Porto Recanatese Aurora Cristalli hanno ottenuto un brillante secondo posto nella classifica del primo livello con un bel 5° posto assoluto della Elpidiense Di Domenico.
Il sodalizio delle tre associazioni sportive che da qualche anno condividono l’esperienza estiva del Master Gym Camp organizzato nella palestra dell’ASD Ginnastica Artistica Recanati da giugno a settembre di ogni anno è stato dunque vincente ed ha permesso alle brave ginnaste di mettere alla prova le proprie qualità sportive unitamente ad una indimenticabile esperienza umana e di amicizia.
La delegazione è stata inoltre composta dalle tecniche Sofia Roveda e Claudia Rosini con mansione di giudici Internazionali.