Oggi penultima giornata del girone di andata, la Recanatese fa visita al Real Rimini, formazione fanalino di coda. I ragazzi di mister Omiccioli dovranno approfittare di questo turno, apparentemente favorevole, per fare un buon risultato e mettere ulteriore fieno in cascina utile per il raggiungimento della salvezza. Tuttavia l'allenatore giallorosso in settimana ha sottolineato come quella contro il Real Rimini è la classica partita da prendere con le molle, da affrontare con il massimo della concentrazione, proprio perché sulla carta l'avversario sembra più che abbordabile e bisognerà essere bravi a tenere alta la tensione.
Nella Recanatese, oltre a Faieta che domani salterà la terza partita consecutiva a causa di uno stiramento, non ci sarà Moriconi per un risentimento dovuto ad una botta ricevuta nel match di giovedì contro la Santegidiese.
I convocati da mister Omiccioli sono i seguenti:
Portieri: Canaletti Nicholas, Ripa Vincenzo
Difensori: Brugiapaglia Claudio, Committante Vincenzo, Morbiducci Marco, Patrizi Luca, Ristè Gianluca, Torregiani Stefano
Centrocampisti: Agostinelli Luca, Di Marino Matteo, Marchetti Marco, Moretti Nicola, Zannini Jacopo
Attaccanti: Chicco Nicola, Garcia Pablo, Gigli Franco, Guermandi Franco, Latini Roberto
Arbitrerá l'incontro il signor Andrea Gironda Veraldi di Bari. Gli assistenti saranno Francesco Lanetti di Bari e Gianluca Farina di Campobasso. Il direttore di gara è un esordiente in sere D e quella di Rimini sarà la sua 6ª partita in questa stagione. L'arbitro ha già diretto due partite del girone F : Miglianico-Agnonese (2ª giornata) e Santegidiese-Isernia (6ª giornata).
L'incontro, che avrà inizio alle ore 14.30, si giocherà al "Romeo Neri" di Rimini.