L'ammonizione inflittagli dal sig.Marcolin di Schio lo costringerà a saltare uno dei match più attesi della stagione. Marco Marchetti era nella lista dei diffidati ed il cartellino giallo rimediato contro la Vis lo condannerà a guardare i suoi compagni dalla tribuna. Assenza molto pesante, ma questa Recanatese non è abituata a fare piagnistei e si concentra sull'impegno di domenica contro l'Ancona.

Omiccioli è molto sereno: "Stiamo preparando la partita esattamente nello stesso modo come abbiamo fatto con le altre gare. Siamo molto tranquilli, lavorando senza tensioni particolari e con la giusta concentrazione".

Al mister chiediamo sulla condizione degli infortunati: "Chicco sta proseguendo il lavoro di rieducazione fatto di piscina al mattino e corsa al pomeriggio, Morbiducci si è aggregato ai compagni, Patrizi ha svolto lavoro differenziato, Ristè ha ripreso a correre senza forzare, difficile il suo recupero per domenica. Contro l'Ancona penso di avere di nuovo a disposizione Morbiducci e Faieta (nella foto) che ha regolarmente ripreso ad allenarsi dopo l'attacco influenzale che lo ha colpito nei giorni scorsi".

Come noto ai tifosi dell’Ancona sono state vietate le trasferte sino a tutto gennaio 2012. Nonostante questo dispositivo di ordine pubblico i supporters dorici non hanno fatto mancare la loro presenza a partire da Miglianico, pur mantenendosi a debita distanza dallo stadio, controllati a vista da polizia e carabinieri.

Già per la gara di domenica hanno annunciato che ci saranno e non saranno pochissimi vista la vicinanza con Ancona. Dove si posizioneranno?

Curva Nord e Cuba hanno già dato appuntamento alle 13 a Piazza d’Armi per raggiungere Recanati. Prefettura e Questura di Macerata hanno predisposto un piano di sicurezza per impedire l’avvicinarsi allo stadio ai tifosi anconetani e qualsiasi contatto tra tifoserie. La polizia municipale di Recanati curerà essenzialmente la viabilità.

Juniores Nazionale, Recanatese-San Nicolò a Villa Musone (Loreto)

La Recanatese comunica che l'incontro valevole per la 7ª giornata del campionato Juniores Nazionale girone I, Recanatese - San Nicolò, verrà disputato sabato 29 Ottobre alle ore 15 sul campo sintetico di Villa Musone di Loreto (attenzione, non a Villa Musone di Recanati).